E' possibile un viaggio che permetta di unire alla scoperta delle bellezze di un Paese, la visita a progetti equo-solidali? E di vivere sia il relax di un bella spiaggia con l'emozione dell'incontro con le popolazioni? Certo! E noi te li proponiamo.
Esistono viaggi che permettono di unire le emozioni dell'incontro con popolazioni a noi lontane con il piacere del relax tipico di una vacanza?
Noi li chiamiamo Viaggi Slow. Perché vivere con calma gli incontri e la scoperta delle bellezze di un Paese è il "comun denominatore" che li contraddistingue. Il tutto senza andare a scapito delle comodità.
Se vuoi saperne di più clicca qui.
Un esempio di Viaggio Slow è il Tour in Sri Lanka che ti presentiamo oggi, nato dalla collaborazione con Altromercato Experience.
Altromercato è la principale organizzazione di commercio equo in Italia e una delle più importanti in Europa. Da una costola è nata da alcuni mesi la proposta Altromercato Experience che si rivolge a tour operator e che ha come obiettivo quello di offrire ai viaggiatori l'occasione di vivere, all'interno della propria vacanza, un'esperienza diretta, autentica e coinvolgente, toccando con mano le realtà dei produttori del commercio equo.
Un esempio è il tour guidato in Sri Lanka che trovi descritto nei dettagli sul nostro portale a questo link: Tour in Sri Lanka con visita a progetti equosolidali.
Un tour completo che include le attrazioni classiche del Paese, un safari nel Parco Nazionale di Minneriya, un'esperienza in treno tra le colline di tè della zona centrale e qualche giorno di relax al mare. Un'esperienza autentica che ti farà entrare a contatto con le persone del posto e le loro attività artigianali.
Vuoi saperne di più su questa e su altre proposte di Viaggi Slow? Scrivi a marcoemimma@volutiontravel.com o raccontacelo qui. Insieme, costruiremo il tuo viaggio slow.
Nessun commento:
Posta un commento