CONTATTACI

Siamo a disposizione per costruire insieme a te la tua vacanza. Contattaci, senza impegno, e raccontaci dove vuoi andare o che tipo di vacanza cerchi e l'organizzeremo insieme: mob. +39 339 4329 061 - email: marcoemimma@evolutiontravel.com - skype: live:marco_vannozzi

Se siete curiosi di sapere Chi Siamo

Siamo Consulenti Viaggio Evolution Travel, agenzia di viaggio e tour operator online. Ti affianchiamo nella scelta della tua vacanza e nel progettare il tuo viaggio, tutto con la rapidità e comodità di internet.

Nel nostro blog troverai consigli pratici, racconti di viaggio, trucchie proposte per organizzare i tuoi viaggi.



Marco Vannozzi

Appassionato di fotografia e viaggi.
Il primo vero innamoramento è stato negli anni '90 per gli Stati Uniti.

Nel primo decennio del Ventunesimo secolo è nata la passione per l'Africa. Con mia moglie Mimma abbiamo fondato una onlus con progetti di aiuto in Mali e Burkina Faso. E così, quasi per caso, ho iniziato a organizzare viaggi per volontari e sostenitori in Africa Occidentale. La mia esperienza è via via maturata grazie alla collaborazione con un'associazione di Turismo Responsabile.

La mia ricerca di luoghi altri non si è fermata e così negli ultimi anni, passando per Cuba, ho scoperto altre due splendide destinazioni: le Isole Canarie con la bella e selvaggia Fuerteventura, e l'affascinante Indonesia e la sua Isola degli Dei: Bali.
E' storia recente l'inizio della collaborazione con Evolution Travel, agenzia di viaggio e tour operator italiano online. Operiamo come Consulenti Viaggi, a disposizione per chiunque vuole informazioni, suggerimenti e proposte per i propri viaggi.
Vivo con mia moglie tra Firenze, Bali e Fuerteventura con qualche capatina in Africa.
Il mio motto: Quando vai in vacanza per prenotare una pensione non devi rivolgerti all'Inps. [cit. Eros Drusani]



Mimma Illiano

mi piace… sono solo due parole. Le due parole che insieme mi descrivono meglio.

Mi piace il mio lavoro, mi piace leggere, mi piace dipingere, mi piace mangiare, riesco a stare a dieta solo tra il primo e il secondo piatto :-) . Mi piace partire e mi piace tornare, mi piace soprattutto viaggiare.
Mi piace la sensazione che provo nel perdere i miei punti fermi per poi trovarne altri mentre un nuovo mondo mi gira intorno. Nuove culture, nuovi sapori, nuove strette di mano, nuovi sorrisi e una nuova me.
Mi piace fermare le emozioni su un taccuino di viaggio, fissare gli attimi su fogli sparsi. Più testo che immagini, il contenuto sta nella mia creatività.
È il ricordo che porto a casa per me e non solo… per chi vuole unirsi alla prossima partenza.



Nessun commento:

Posta un commento