CONTATTACI

Siamo a disposizione per costruire insieme a te la tua vacanza. Contattaci, senza impegno, e raccontaci dove vuoi andare o che tipo di vacanza cerchi e l'organizzeremo insieme: mob. +39 339 4329 061 - email: marcoemimma@evolutiontravel.com - skype: live:marco_vannozzi

Canarie: guida a tre spiagge di Tenerife

Tenerife, la più grande delle 7 isole delle Canarie, di origine vulcanica (il Pico del Teide, il vulcano più alto, con suoi 3718 metri risulta essere ancora attivo), ha un clima temperato e mite tutto l’anno e soprattutto magnifiche spiagge.
Oggi scopriamone tre.


Playa de Las Americas

La zona di "Las Americas" nasce negli anni '60. Merito di un privilegiato contesto sempre soleggiato e per un microclima ideale per soggiornarvi durante tutto l'anno.
E' il cuore animato di Tenerife, conosciuta per il suo ritmo festaiolo che dura 24 ore su 24.

Se sei alla ricerca di pace e tranquillità, allora probabilmente Playa de las Americas non fa per te. In questo caso, puoi decidere di soggiornare in altre località dell’isola spostandoti quando hai voglia a Las Americas.

La spiaggia di Las Americas è protetta da frangionde che consentono un’ottima balneazione. Alcuni tratti sono caratterizzati da sabbia nera di orgine vulcanica che, con l’acqua cristallina, dona al mare un blu intenso davvero speciale.


Las Teresitas

È una delle più famose spiagge dell'isola con il suo spettacolare arenile artificiale frutto dell'importazione di svariate tonnellate di sabbia dorata dal Sahara.

Nonostante sia stata "costruita", arrivando qui rimarrai impressionato dallo spettacolo offerto dalla spiaggia, dalla baia e dalle acque cristalline.
La spiaggia è lunga oltre un chilometro di lunghezza. La sua sabbia in origine era nera, come tutte le spiagge a nord di Tenerife. La sabbia dorata è stata portata dal Sahara, è stata costruita una barriera sottomarina, rompi-onde e sono state piantate delle palme e costruita una piacevole passeggiata.

Costa Adeje

Costa Adeje è una località esclusiva sulla costa meridionale di Tenerife di grande richiamo grazie alle sue affascinanti spiagge di sabbia, agli hotel lussuosi, appartamenti, resort, ville e all’eccellente cucina.

Non troppo distante da Costa Adeje, potrai fare una bella escursione tra piante di cactus e fichi d’india percorrendo il sentiero della famosa riserva naturale Barranco dell’Infierno – il burrone dell’inferno – un’oasi naturale che termina con una cascata di 200 metri.


Vuoi qualche idea per il tuo viaggio alle Canarie? Clicca Qui.
Oppure Contattaci Qui per avere una consulenza gratuita.

Nessun commento:

Posta un commento