Anche l'Italia si sta adeguando: aumentano nel nostro Paese hotel e villaggi che accettano viaggiatori con cane al seguito. E poi, consigli per volare con il tuo cane.
Ami Viaggiare? Scegli la tua destinazione, prepara le valigie e lascia i pensieri a casa. Noi ci occuperemo del resto.
CONTATTACI
Siamo a disposizione per costruire insieme a te la tua vacanza. Contattaci, senza impegno, e raccontaci dove vuoi andare o che tipo di vacanza cerchi e l'organizzeremo insieme: mob. +39 339 4329 061 - email: marcoemimma@evolutiontravel.com - skype: live:marco_vannozzi
Stati Uniti, viaggio in treno. Tragitti e consigli
Un'alternativa al classico Fly & Drive per visitare gli USA? Il treno può essere un ottimo modo soprattutto per attraversare gli stati del Nord-Est. Consigli di viaggio.
Pensi a un viaggio in Indonesia? Scopri i 3 errori da evitare
L'Indonesia è un Paese immenso, il più grande arcipelago del mondo. Nell'organizzare un viaggio alla sua scoperta è facile incorrere in errori che possono compromettere la tua possibilità di scoprirlo e la bellezza del viaggio. Vediamo quali sono i 3 più frequenti.
Berenice, l'oasi corallina del Mar Rosso. Consigli di viaggio
Meno conosciuta di Sharm El Sheikh e Marsa Alam, Berenice con la sua barriera corallina incontaminata rappresenta l'ultima frontiera nel Mar Rosso per chi ama fare immersioni o snorkeling e per chi cerca semplicemente relax, a poco più di 4 ore dall'Italia ma lontano da tutto. Ecco i nostri consigli di viaggio.
Diaro di Viaggio: Mongolia!
Lasciata la Siberia, Massimo Bani (www.traduttorefirenze.it) con il compagno di viaggio Filippo Martelli, entrano in Mongolia e fanno tappa a Ulaanbaatar in attesa di proseguire il loro viaggio. Da qui inizia il racconto di oggi ...
Kalimantan, Komodo, Raja Ampat: 3 paradisi dell'Indonesia
Diario di Viaggio: dall'Italia alla Siberia in treno (IV^ parte)
Quarta parte del racconto di viaggio di Massimo Bani (www.traduttorefirenze.it). Prosegue il viaggio. I giorni passano tra incontri, soste e trovare il modo di passare il tempo. Fino ad arrivare al confine con la Mongolia.
Iscriviti a:
Post (Atom)