CONTATTACI

Siamo a disposizione per costruire insieme a te la tua vacanza. Contattaci, senza impegno, e raccontaci dove vuoi andare o che tipo di vacanza cerchi e l'organizzeremo insieme: mob. +39 339 4329 061 - email: marcoemimma@evolutiontravel.com - skype: live:marco_vannozzi

Zanzibar: che magia sedersi a riva e guardare l’orizzonte ...

Mollare tutto per qualche settimana. Mettere due cose in valigia e partire … per ritrovarsi a passeggiare sulla soffice sabbia bianca a Zanzibar  con il dolce ritmo delle onde a far da colonna sonora. Perché no!



A Nungwi, nel nord di Zanzibar.

Dove le mille tonalità di blu e turchese del mare ti ipnotizzano. Dove il fenomeno delle maree è molto meno forte di altre parti dell'isola e si riesce a fare il bagno in qualsiasi momento della giornata. Dove aspettare il sole, che scompare nell’acqua e regala un tramonto che raramente si dimentica.


Nungwi è un eden dell’oceano Indiano. E quando con una breve escursione in barca nella zona di Mnemba si raggiunge la barriera corallina, allora si ha la sensazione di essere giunti in un paradiso. Per non parlare del Mnarani Aquarium, una laguna naturale dove l’acqua si abbassa e si alza con la marea e che ospita diverse tartarughe marine.


In più addentrandosi nel villaggio si scopre il mestiere più antico dell’isola: la costruzione dei dhow, tipiche imbarcazioni di Zanzibar usate dai pescatori. 

Semplicemente suggestivo.


Scegli la tua destinazione, prepara le valigie e lascia i pensieri a casa!
Al resto ci pensiamo noi! Scrivici a marcoemimma@evolutiontravel.it
per una consulenza gratuita sul tuo prossimo viaggio.

Consulta il Portale Online con le nostre proposte per Zanzibar

Nessun commento:

Posta un commento