CONTATTACI

Siamo a disposizione per costruire insieme a te la tua vacanza. Contattaci, senza impegno, e raccontaci dove vuoi andare o che tipo di vacanza cerchi e l'organizzeremo insieme: mob. +39 339 4329 061 - email: marcoemimma@evolutiontravel.com - skype: live:marco_vannozzi

Vuoi partire per le Maldive? Scopri 4 errori da evitare

Hai deciso di partire per le Maldive? Si sa, le Maldive sono un paradiso. Ma perché lo siano davvero, scopri i 4 errori da evitare se vuoi che il tuo viaggio sia un'esperienza davvero memorabile!


Ecco i 4 errori più frequenti che rischi di commettere se ti affidi ad un'agenzia poco competente su questa destinazione o se stai organizzando il tuo viaggio da solo.

1. Credere che le isole siano tutte uguali
Ne abbiamo già scritto in altri post (clicca qui per altri post sulle Maldive). Ogni isola ha le sue caratteristiche. E ogni isola ospita uno e un solo resort. E di resort se ne contano circa 130 in tutto l'arcipelago.
Se non conosci le loro diverse caratteristiche come potrai scegliere quella più adatta alle tue esigenze?
Ecco perché diventa importante che tu abbia chiaro cosa ti piacerebbe fare e che ne parli con un consulente viaggi specializzato che potrà suggerirti la soluzione migliore per te.


2. Barca veloce o Idrovolante?
Una volta atterrati all'aeroporto internazionale alle Maldive, per arrivare alla tua isola è meglio la barca veloce o l'idrovolante? Dipende dalla distanza, ma questo te lo dicono in pochi, perchè puntano solo al prezzo più basso, senza avvisarti delle differenze. Clicca qui per saperne di più.


3. Credere ai luoghi comuni
Affidandoti ai luoghi comuni potresti fare delle scelte azzardate: non sempre in guest house si risparmia e non è vero che le isole più belle sono solo in certi atolli ... tutto dipende da cosa cerchi.
E sei sicuro di conoscere tutte le differenze tra resort e guest house?


4. Fasi attirare da quotazioni troppo basse
Alle Maldive si può andare senza "spendere un capitale". Basta saper scegliere periodo, struttura e prenotare per tempo.
Però attento ... non tutte le offerte che trovi sul web comprendono tutti i costi da pagare in loco. Come i trasferimenti in barca o idrovolante, o le tasse come la green tax che hanno il loro peso ...


Cosa possiamo fare per te?

TIPOLOGIA SOGGIORNO
Suggerirti la tipologia di soggiorno migliore in base alle tue esigenze: soggiorno su un'isola da sogno, guesthouse, combinato tra più isole, crociera ...
VOLI E STRUTTURE
Prenotare con il necessario anticipo i voli e le strutture nelle quali alloggerai. Suggerirti l'isola migliore in base ai tuoi desideri: grandi, piccole, con barriera corallina ... decideremo insieme quella giusta per te.
INFORMAZIONI UTILI
Darti informazioni pratiche e concrete: sei interessato allo snorkelling o vuoi fare immersioni? O magari vorresti fare un'escursione in barca per pescare? O invece ti interessa visitare un villaggio di pescatori maldiviani?
ASSISTENZA 
Se avrai bisogno prima, durante e dopo il viaggio, potrai sempre contare su di noi. Avrai inoltre a disposizione durante il viaggio un numero attivo 24 ore su 24 per ogni evenienza.

E allora cosa spetti?
Contattaci ora per creare insieme il tuo viaggio!

Nessun commento:

Posta un commento