CONTATTACI

Siamo a disposizione per costruire insieme a te la tua vacanza. Contattaci, senza impegno, e raccontaci dove vuoi andare o che tipo di vacanza cerchi e l'organizzeremo insieme: mob. +39 339 4329 061 - email: marcoemimma@evolutiontravel.com - skype: live:marco_vannozzi

Soggiorni Linguistici, imparare una lingua in vacanza.

Una vacanza che non sia solo vacanza. O una settimana di studi che non sia solo ... studio. E', appunto, la vacanza studio.

La conoscenza di almeno una lingua straniera è ormai un imperativo per tutti. Un soggiorno linguistico all'estero è il modo più semplice e veloce per impararla o approfondirne la conoscenza.

Berlino

Forse però non sai che i soggiorni linguistici sono modulabili.
A seconda delle tue esigenze potrai scegliere corsi intensivi di 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì per 8 ore al giorno. In questo caso ti concentrerai al massimo sullo studio della lingua scelta.

Esistono poi soluzioni più soft: di 20 ore settimanali, 4 ore per 5 giorni. In questo modo avrai più tempo da dedicare all'esplorazione della città che ti ospita (Parigi o Londra ad esempio), mettendo immediatamente in pratica quello che avrai studiato. O ancora rilassarti sulle spiagge di Miami, Barcellona o Malta.

San Francisco

A te la scelta di come impostare il tuo soggiorno linguistico. Così come potrai scegliere la tua sistemazione: presso una famiglia ospitante, in residence per studenti, in appartamento indipendente o in hotel.

Parigi

Infine la scelta più importante: la lingua da approfondire e quindi la destinazione. Non solo le classiche Londra, Parigi, Barcellona o Berlino.

Soggiorni linguistici sono possibili in diverse città negli Stati Uniti, così come in Canada, Irlanda e Malta. Fino ad arrivare al Sud Africa, Russia, Cina e Nuova Zelanda!

Se vuoi approfondire e vedere un elenco di possibili destinazioni, prova a dare uno sguardo sul nostro sito al portale dedicato ai soggiorni linguistici.


Nessun commento:

Posta un commento