CONTATTACI

Siamo a disposizione per costruire insieme a te la tua vacanza. Contattaci, senza impegno, e raccontaci dove vuoi andare o che tipo di vacanza cerchi e l'organizzeremo insieme: mob. +39 339 4329 061 - email: marcoemimma@evolutiontravel.com - skype: live:marco_vannozzi

Come visitare la Guinness Storehouse a Dublino

La bevanda scura è uno dei simboli stessi di Dublino e di tutta l'Irlanda. Sorseggiarne un boccale rientra di diritto tra i momenti indimenticabili di un city break a Dublino. Perché non farlo direttamente all'interno della fabbrica della Guinness?



Durante il tuo tour di Dublino non dovrebbe mancare una visita alla Guinness StorehouseCi scoprirai tutte le fasi di lavorazione che consentono di ottenere un’ottima birra, grazie ad un percorso interno ragionato che, dagli ingredienti ti porta a conoscere storia, tecniche, metodi di conservazione e infine a bere un sorso di birra appena prodotta.

Dal pian terreno della Fabbrica a salire, verrai proiettato nella storia di questa favolosa bevanda, nelle sue caratteristiche e infine raggiungerai la vetta della fabbrica della Guinness per poter brindare con una pinta gratis.
Ci sono diverse aree-bar adibite allo scopo ma la gran parte dei visitatori ama decisamente recarsi nel famosissimo Gravity Bar.

Si tratta del punto panoramico situato al 7° piano, costituito da enormi vetrate che permettono di godere di una straordinaria e unica visuale su tutta la città di Dublino.
Sorseggiare una buona Guinness ai tavolini o al bancone del Gravity Bar, magari al tramonto, diventerà un ricordo indelebile del tuo viaggio a Dublino.



Sul sito ufficiale della Storehouse troverai tutte le indicazioni per raggiungere la Fabbrica che tu sia a piedi, con mezzi pubblici o in auto.

Gli orari di apertura sono i seguenti:

  • tutti i giorni dalle ore 9:30 alle ore 19:00, con ultimo accesso possibile entro le ore 17:00.
  • nei mesi di luglio e agosto l’orario viene prolungato fino alle ore 20:00, dunque con ultimo accesso fino alle ore 18:00.
La fabbrica della Guinness è aperta tutti i giorni ad eccezione del Venerdì Santo e del 24, 25 e 26 dicembre.

Nei weekend le code alle casse possono essere anche lunghe. Se hai poco tempo a disposizione, il nostro consiglio è di acquistare i biglietti online, direttamente sul sito ufficiale della Guinness Storehouse.
In questo modo ti potrebbe capitare, in alcuni periodo dell’anno, di avere automaticamente diritto a speciali sconti. Ma la cosa più importante è che salterai la coda all'ingresso, avendo un accesso dedicato.

Nessun commento:

Posta un commento