CONTATTACI

Siamo a disposizione per costruire insieme a te la tua vacanza. Contattaci, senza impegno, e raccontaci dove vuoi andare o che tipo di vacanza cerchi e l'organizzeremo insieme: mob. +39 339 4329 061 - email: marcoemimma@evolutiontravel.com - skype: live:marco_vannozzi

Fine anno in Thailandia? Ecco i motivi per andarci.

La Thailandia è un Paese affascinante che proprio durante il nostro inverno riserva il suo clima migliore. Un Paese che regala tantissimi spunti per un viaggio. Scopriramo insieme cosa la Thailandia può offrirti.


La Thailandia offre tantissimo. Il tuo itinerario di viaggio dipende solo da cosa cerchi nel tuo viaggio. Eccoti alcuni suggerimenti.
Alla fine, contattaci. Raccontaci come vorresti fosse il tuo viaggio e lo costruiremo insieme.


La città: Bangkok

Se ami le città, Bangkok non ti lascerà deluso. Troverai palazzi dalle guglie dorate, templi, Buddha di Smeraldo accanto alla modernità. Come gli skytrain del BTS (Bangkok Transit System) che appaiono e scompaiono tra gli innumerevoli grattacieli. Se utilizzi lo skytrain, fai solo attenzione quando entri nei vagoni perché l’aria condizionata è sempre al massimo con una differenza di temperature tra esterno ed interno di parecchi gradi!


Per gli amanti dello shopping, Bangkok riserva centri commerciali con le migliori firme di tutto il mondo che si alternano a mercati all’aperto dove i “falsi” attirano centinaia di persone attratte dall’acquisto e dall’arte della contrattazione.


A proposito di mercati, non mancare di organizzare un'escursione al mercato galleggiante di Damnoen Saduak a circa 100 chilometri dalla capitale. E' una delle principali mete turistiche della Thailandia.
Vi si commerciano freschi frutti colorati e saporiti, verdure, carne, pesce secco, souvenirs ed articoli d’artigianato. Anche se la presenza dei turisti ha alterato quella semplicità degli scambi di un tempo, l’anima del mercato continua secondo le tradizioni e consuetudini thailandesi.


Il mare: Phuket e non solo

Innumerevoli le isole della Thailandia, incastonate in acque turchesi e contornate da rocce a picco sull’acqua. Tra le più celebri Phuket, la perla del sud e Phi Phi Island, famosa per il celebre film “The beach” con Leonardo Di Caprio. Se vuoi godere di un mare splendido, la Thailandia fa al caso tuo. Spiagge bianche e candide, palme a fare da cornice, mare turchese e trasparente: clicca qui per un tipico tour Bangkok - Phuket.


Oppure puoi andare alla scoperta di Koh Samui definita l'isola delle palme. Isola deliziosa immersa nelle limpide acque del Golfo del Siam. Il luogo è magico per chi ama le cose semplici e vuole restare più lontano dalla confusione: spiagge, mare, palme da cocco, piantagioni di cacao e montagne ricche di vegetazione: clicca qui per un esempio di tour Bangkok - Koh Samui.


La cultura e i paesaggi: il Triangolo d'Oro

Partendo da Bangkok potrai raggiungere l’estremo punto settentrionale della Thailandia conosciuto come il Triangolo d’Oro. Lì visitare tempi, parchi storici e siti patrimonio dell’Unesco.


Potrai fare trekking con gli elefanti, visitare tribù locali custodi del loro passato, ti farai ammaliare da una storia unica, da un passato che non ha mai subito colonizzazioni (Thailandia = terra dei liberi) e che rappresenta una vera e propria unicità del suo genere: clicca qui per un tour Bangkok - Tour del Nord - Phuket


Il relax e il benessere: i massaggi

La Thailandia ti riserva alcune tra le migliori spa al mondo accessibili a chiunque visti i costi bassissimi. Cosa c’è di meglio che farsi coccolare dopo un’intera giornata passata al mare o in giro per Bangkok?


Infine, cosa che non guasta mai, la Thailandia dalla sua ha anche un costo della vita molto basso rispetto agli standard a cui siamo abituati.

Vuoi altri esempi di tour che puoi organizzare in Thailandia? Clicca qui per il nostro catalogo.


Nessun commento:

Posta un commento